Se state pensando di incoraggiare vostro figlio a imparare di più su internet, questo articolo vi aiuterà con i suggerimenti e i trucchi che ho usato per aiutare mio figlio. La prima cosa da ricordare è che mentre vostro figlio può pensare che essere un giovane imprenditore significa ottenere un sacco di soldi, questo non è importante. Potrebbero fare soldi, ma non è certo questo il punto di insegnargli queste abilità. Dare a vostro figlio la capacità di capire i computer lo metterà in buona posizione quando si metterà in cerca di un lavoro più avanti nella vita. E, cosa più importante, molto probabilmente gli darà un modo molto più facile di fare soldi.
Indipendentemente da come si svolgerà la loro vita, e da cosa finiranno per fare, essere in grado di usare internet per scopi promozionali sarà d’aiuto.
La ragione per cui ero così ansioso di portare mio figlio nel mondo dell’I.M. era in gran parte perché so che è un ottimo modo per guadagnarsi da vivere. Ho lavorato in fabbriche refrigerate, come autista di carrelli elevatori e diversi altri lavori. Volete sapere perché mi piace il modello di business online? Perché è al caldo, ci vogliono solo poche ore al giorno e i soldi sono enormi.
- Ora potrei incoraggiare mio figlio a sollevare attrezzature pesanti tutto il giorno quando sarà più grande, ma penso che questo sia molto meglio. Di tutti i futuri che potresti dare al tuo giovane imprenditore in erba, credo che una buona base di conoscenze sia la più importante.
- Considera che molti internet marketer non iniziano a fare soldi per 5 anni. Ora, quando si mettono in moto possono anche fare molto bene, ma chi ha il tempo di imparare queste abilità.
- I vostri figli ce l’hanno. Non c’è momento migliore per il cervello umano per assorbire nuovi concetti e idee, che quando è ancora in sviluppo.
Un punto importante da considerare quando si inizia a insegnare al vostro piccolo su internet, è la sicurezza.
Con questo mi riferisco al fatto che senza restrizioni il vostro bambino potrebbe guardare qualsiasi cosa, fortunatamente ho scoperto che i molti filtri a prova di bambino disponibili sono incredibilmente efficaci. Tuttavia non funzionano se non li installate voi. È importante fissare obiettivi e traguardi per il vostro bambino. Per mio figlio avevo l’obiettivo che se avesse potuto fare solo qualche dollaro dalla pubblicità sul suo blog gli avrei procurato un computer tutto suo. Purtroppo ha scoperto metodi di promozione di cui non avevo nemmeno sentito parlare, e ora è seduto sul suo computer portatile.