Esistono numerosi tipi di guide aziendali – monetarie, legittime, di protezione, impegni eccezionali e così via – che possono offrire capacità nel prendersi cura di questioni esplicite che inevitabilmente devono affrontare ogni imprenditore o visionario del business in crescita.
L’utilizzo di consulenti di forza su una premessa individuale ha stima quando l’imprenditore ha capito con precisione qual è il problema specifico. In ogni caso, numerosi imprenditori combattono per decidere quale sia esattamente il problema!
Diversamente dalla maggior parte degli imprenditori che si concentrano sugli alberi, la guida aziendale generale è incentrata sui boschi.
L’imprenditore può dare un’occhiata ai rapporti sul budget e concludere che una crisi di reddito è causata da un problema con gli affari e la pubblicità. Quindi, si collega con un esperto di affari e vetrina per entrare e assalire ciò che accetta essere il problema. Purtroppo, gli accordi e la promozione potrebbero non essere alla base del problema in alcun modo!
- Un’azienda è un framework e qualsiasi problema all’interno del framework è inseparabilmente connesso a problemi diversi da qualche altra parte nel framework. Come un professionista globale nel campo dei farmaci, un consulente aziendale globale può dare un’occhiata alla vista di 10.000 piedi – l’intera organizzazione – e vedere esattamente come le diverse parti stanno cooperando – dalla contabilità alla creazione, all’organizzazione, agli accordi, alla promozione e IT.
- La guida aziendale vede come i segmenti sono correlati e dove esiste il vero problema. Disimpegnare un problema e acquisire un esperto per affrontarlo è come mettere un cerotto su un taglio quando hai davvero bisogno di un fisico totale. Con un consulente aziendale globale, ottieni una conclusione esatta e corretta dell’intera impresa. Davvero in quel momento saresti in grado di creare ed eseguire una procedura avvincente che ristabilirà il business verso il benessere ideale.
- Il metodo più efficace per trovare un consulente aziendale e cosa cercare: la scelta di un consulente aziendale globale è una scelta genuina. È significativo che tu scelga un consulente aziendale che sia abile, esperto e abbia sia rispettabilità che capacità – una persona di cui ti puoi fidare in questa relazione di tutore recentemente definita.
L’approccio più ideale per trovare un buon consulente aziendale ampio è entrare in contatto con la tua cerchia di contatti.
Interagisci con le tue diverse guide: il tuo CPA, il tuo avvocato, il tuo broker e il tuo specialista della protezione. Richiedi referenze e fissa accordi per incontrare ogni promettente da e per e cercare l’accompagnatore:
- Affettabilità al significato della segretezza – Questo è fondamentale. Poiché un consulente sarà a conoscenza di dati eccezionalmente classificati su di te e sulla tua attività, è importante per te esaminare gli obblighi di classificazione con lui. Si suggerisce un accordo sulla privacy con il consenso.
- Approcci senza contesa – Assicurati che il richiedente sia felice di acconsentire a un accordo senza contesa e di smettere di sollecitare i suoi rivali immediati per tutta la durata dell’impegno, ma in aggiunta per un periodo di tempo specifico da quel momento in poi.
- Scienza – Non è solo per connessioni sentimentali! Ci deve essere scienza sicura con il tuo consiglio. Questo è qualcuno con cui lavorerai a stretto contatto per sviluppare la tua attività. Devi sentire un’associazione e un sentimento di fiducia con questa persona. Non sentirti mai costretto a decidere una scelta durante la riunione principale. Per misurare il tuo grado di conforto con il tuo prossimo consulente, incontralo più di una volta.
- Certezza: assicurati di avere il grado di certezza di cui hai bisogno per andare avanti e che la persona seduta dall’altra parte dell’area di lavoro sia entusiasta di ciò che la persona sta facendo quanto te della tua attività.
- Creatore, oratore e specialista, Terry H. Slope è l’organizzatore e la supervisione complice di Legacy Associates, Inc., una società di consulenza aziendale e di amministrazione di avvisi con sede a Sarasota, in Florida. Un CEO veterano, Terry lavora direttamente con gli imprenditori di organizzazioni tenute in segreto sui problemi e le difficoltà che devono affrontare in ogni fase del loro ciclo di vita aziendale. Terry è l’autore del libro di riferimento sull’area di lavoro aziendale, How to Jump Start Your Business. Ha il Business Insights from Legacy Blog e compone ogni due mesi una eNewsletter, “Business Insights from Legacy eZine”.