Il consulente aziendale generale – Un medico generico per le imprese

Esistono numerosi tipi di guide aziendali – monetarie, legittime, di protezione, impegni eccezionali e così via – che possono offrire capacità nel prendersi cura di questioni esplicite che inevitabilmente devono affrontare ogni imprenditore o visionario del business in crescita.

L’utilizzo di consulenti di forza su una premessa individuale ha stima quando l’imprenditore ha capito con precisione qual è il problema specifico. In ogni caso, numerosi imprenditori combattono per decidere quale sia esattamente il problema!

Diversamente dalla maggior parte degli imprenditori che si concentrano sugli alberi, la guida aziendale generale è incentrata sui boschi.

L’imprenditore può dare un’occhiata ai rapporti sul budget e concludere che una crisi di reddito è causata da un problema con gli affari e la pubblicità. Quindi, si collega con un esperto di affari e vetrina per entrare e assalire ciò che accetta essere il problema. Purtroppo, gli accordi e la promozione potrebbero non essere alla base del problema in alcun modo!

  1. Un’azienda è un framework e qualsiasi problema all’interno del framework è inseparabilmente connesso a problemi diversi da qualche altra parte nel framework. Come un professionista globale nel campo dei farmaci, un consulente aziendale globale può dare un’occhiata alla vista di 10.000 piedi – l’intera organizzazione – e vedere esattamente come le diverse parti stanno cooperando – dalla contabilità alla creazione, all’organizzazione, agli accordi, alla promozione e IT.
  2. La guida aziendale vede come i segmenti sono correlati e dove esiste il vero problema. Disimpegnare un problema e acquisire un esperto per affrontarlo è come mettere un cerotto su un taglio quando hai davvero bisogno di un fisico totale. Con un consulente aziendale globale, ottieni una conclusione esatta e corretta dell’intera impresa. Davvero in quel momento saresti in grado di creare ed eseguire una procedura avvincente che ristabilirà il business verso il benessere ideale.
  3. Il metodo più efficace per trovare un consulente aziendale e cosa cercare: la scelta di un consulente aziendale globale è una scelta genuina. È significativo che tu scelga un consulente aziendale che sia abile, esperto e abbia sia rispettabilità che capacità – una persona di cui ti puoi fidare in questa relazione di tutore recentemente definita.

L’approccio più ideale per trovare un buon consulente aziendale ampio è entrare in contatto con la tua cerchia di contatti.

Interagisci con le tue diverse guide: il tuo CPA, il tuo avvocato, il tuo broker e il tuo specialista della protezione. Richiedi referenze e fissa accordi per incontrare ogni promettente da e per e cercare l’accompagnatore:

  1. Affettabilità al significato della segretezza – Questo è fondamentale. Poiché un consulente sarà a conoscenza di dati eccezionalmente classificati su di te e sulla tua attività, è importante per te esaminare gli obblighi di classificazione con lui. Si suggerisce un accordo sulla privacy con il consenso.
  2. Approcci senza contesa – Assicurati che il richiedente sia felice di acconsentire a un accordo senza contesa e di smettere di sollecitare i suoi rivali immediati per tutta la durata dell’impegno, ma in aggiunta per un periodo di tempo specifico da quel momento in poi.
  3. Scienza – Non è solo per connessioni sentimentali! Ci deve essere scienza sicura con il tuo consiglio. Questo è qualcuno con cui lavorerai a stretto contatto per sviluppare la tua attività. Devi sentire un’associazione e un sentimento di fiducia con questa persona. Non sentirti mai costretto a decidere una scelta durante la riunione principale. Per misurare il tuo grado di conforto con il tuo prossimo consulente, incontralo più di una volta.
  4. Certezza: assicurati di avere il grado di certezza di cui hai bisogno per andare avanti e che la persona seduta dall’altra parte dell’area di lavoro sia entusiasta di ciò che la persona sta facendo quanto te della tua attività.
  5. Creatore, oratore e specialista, Terry H. Slope è l’organizzatore e la supervisione complice di Legacy Associates, Inc., una società di consulenza aziendale e di amministrazione di avvisi con sede a Sarasota, in Florida. Un CEO veterano, Terry lavora direttamente con gli imprenditori di organizzazioni tenute in segreto sui problemi e le difficoltà che devono affrontare in ogni fase del loro ciclo di vita aziendale. Terry è l’autore del libro di riferimento sull’area di lavoro aziendale, How to Jump Start Your Business. Ha il Business Insights from Legacy Blog e compone ogni due mesi una eNewsletter, “Business Insights from Legacy eZine”.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *